Grande attesa per i vincitori della Guida Vitae 2019

Sabato 20 ottobre presso “The Mall di Milano” dalle ore 11:00 alle 19:00 verrà presentata la Guida Vitae 2019 dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS), l’appuntamento con i migliori vini italiani raccolti nel volume che l’AIS dedica ogni anno ai suoi Soci.

La guida si basa su valutazioni alla cieca effettuate dai più esperti degustatori AIS e rappresenta ormai da tempo un vero e proprio punto di riferimento per il settore enologico italiano.

Grande attesa per i vini che quest’anno si aggiudicheranno i vari premi, in modo particolare per il “Taste de Vin“, riconoscimento che viene attribuito alle etichette che, di anno in anno, meglio rappresentano il proprio territorio di appartenenza, scelte tra quelle insignite delle “Quattro viti“, il massimo punteggio ottenibile.

In occasione della presentazione della Guida sarà allestito anche quest’anno un grande banco d’assaggio. Giornalisti, addetti ai lavori, soci AIS ed anche gli eno-appasionati che acquistano il biglietto d’ingresso potranno così degustare alcuni dei vini presenti nelle oltre duemila pagine dell’edizione 2018. Una buona occasione per incontrarne i produttori, presenti durante la giornata per la consegna degli attestati.

I ticket, che saranno acquistabili sul sito dell’AIS fino alla mezzanotte del 16 ottobre,  ad un prezzo di 40€ per i non soci e 20€ per i soci AIS regolarmente iscritti all’anno 2018. Dopo le 24:00 di martedì 16 ottobre  i biglietti non saranno più disponibili.

Per accedere alla manifestazione sarà necessario mostrare la  stampa della fattura elettronica che sarà inviata come ricevuta della transazione, corredata dalla carta d’identità.

Translate »