Sky & Wine: degustazione in alta quota tra le vette della Marmolada

L’incantevole spettacolo delle Dolomiti fa da sfondo a Sky & Wine l’evento che porta la degustazione del vino direttamente sulle piste della Marmolada

Domenica 24 marzo si terrà la terza edizione di Sky and Wine una degustazione di vini del tutto particolare che porta gli amanti dello sci, da rifugio a rifugio, alla scoperta in modo “slow” della Ski Area Arabba – Marmolada.

12 i rifugi che aderiscono all’iniziativa, nei quali i gestori serviranno un calice di buon vino di una delle 9 cantine partecipanti: bollicine o bianco o rosso, accompagnato da un gustoso stuzzichino.

L’evento mira a promuovere i prodotti locali e a far conoscere meglio il comprensorio sciistico di Arabba – Marmolada inclusi i suoi Rifugi .

Un’occasione per divertirsi e vivere un’esperienza sensoriale unica, circondati da una natura spettacolare, a due passi da neve e cielo.

Gli organizzatori

Organizzato da Arabba Fodom Turismo, Consorio Turistico Marmolada, Scuola Sci & Snowboard Arabba, Scuola Sci & Snowboard Dolomites – Rèba e Scuola Sci & Snowboard Marmolada,

Come partecipare all’evento: iscrizione e costi

Per partecipare all’evento è necessario acquistare un ticket pari a 20 € . Con un costo aggiuntivo di 5 € è possibile aumentare il divertimento, includendo anche l’accompagnamento nel percorso di degustazione tra i vari rifugi di un maestro di sci.

Per le iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Turistico di Arabba –  Via Mesdì, 66 – Arabba (T. 0436 780019) o al Rifugio la Tambra a Passo Campolongo. Sarà possibile aderire all’iniziativa anche il giorno stesso dalle 9,00 fino alle ore 11.00.

 

Translate »