Torna la Summer #inAbuDhabi

Fino al 3 agosto Summer #inAbuDhabi presenta le migliori offerte ed esperienze nei parchi a tema, musei, hotel e ristoranti delle città

Il Dipartimento Cultura e Turismo – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha annunciato le promozioni estive sensazionali destinate ai visitatori per lo shopping, i ristoranti e l’intrattenimento nelle città di Abu Dhabi e Al Ain.

Summer #inAbuDhabi Extravaganza, in programma fino al 3 agosto, propone a prezzi vantaggiosi le migliori esperienze nei numerosi parchi tematici, musei, hotel e ristoranti, offrendo a famiglie, amici e coppie infinite opzioni per sfuggire al caldo estivo.

Inoltre, presso 21 centri commerciali aderenti ad Abu Dhabi e Al Ain, in collaborazione con il Dipartimento dello Sviluppo Economico di Abu Dhabi, dal 18 giugno al 3 agosto avrà luogo l’attesissima edizione estiva del Retail Abu Dhabi (RAD), che offre ai visitatori occasioni di acquisto uniche e possibilità di vincere grandi premi. Un modo per promuovere questa interessante destinazione turistica.

Con l’opzione ‘play and stay’, le famiglie per l’intera stagione estiva possono provare attrazioni da brivido con tariffe speciali, oltre a godere dell’offerta “Kids Go Free” che permette l’accesso ai parchi a tema dell’isola, tra cui Yas Waterworld, Ferrari World Abu Dhabi e Warner Bros World Abu Dhabi.

Anche il Louvre Abu Dhabi è parte dell’iniziativa, rappresentando il luogo ideale per rilassarsi e immergersi in un mondo dedicato all’arte e alla cultura della Capitale. L’adesione al progetto consente l’accesso alle gallerie, alle mostre, al Museo dei bambini e agli spazi pubblici incorniciati dalla maestosa cupola, con ingresso gratuito per bambini sotto i 13 anni. La visita l’ultimo venerdì e sabato di ogni mese prevede numerose attività per le famiglie gratuite dalle 14.00 alle 18.00.

Summer #inAbuDhabi presenta inoltre promozioni vantaggiose nei numerosi hotel di lusso e family-friendly in tutto l’Emirato, come l’offerta “children stay free” all’Hotel Resort & Spa Anantara Desert Islands, oppure il buono shopping offerto dall’Intercontinental Hotel Group. Per gli amanti del cibo, una gamma di offerte F&B per tutti i gusti.

Retail Abu Dhabi prevede offerte spettacolari per i clienti, come la possibilità di vincere 1 milione di dirham o un appartamento in riva al mare durante lo shopping presso i centri commerciali PJSC di Aldar Properties. Anche Line Investments & Property LLC, grazie alla campagna promozionale “Mall Millionaire” riserva ai clienti dei propri centri commerciali ricchi premi in denaro settimanali e fino ad un milione di dirham a conclusione dei saldi estivi. In palio presso l’Abu Dhabi Mall, il City Center Mall ed altri centri commerciali aderenti all’iniziativa, tra cui Hili Mall, Bawabat Al Sharq Mall, Bawadi Mall, Marina Mall e Al Raha Mall, ulteriori premi, buoni in denaro, voucher, biglietti della lotteria.

Dal 22 agosto al 1° settembre torna lo Yas Gaming Festival. La Town Square Mall ospiterà una serie di esperienze interattive per celebrare la cultura del gioco, tra cui cosplay, arcade retrò, e-sport, tornei e realtà virtuale.

Da segnalare, l’entusiasmante calendario di eventi presso la biblioteca del Qasr Al Watan a luglio, tra cui round table con autori famosi e un laboratorio di scrittura interattivo.

Il prossimo appuntamento è con la tavola rotonda “Culture transnazionali“, che il 14 luglio sarà guidata dallo scrittore giordano Matar Mahmood Matar Tawalbeh, direttore dell’Accademia internazionale di Cordoba per la formazione e curatore di un programma culturale creativo per nuovi talentuosi scrittori giordani. Da non perdere anche seminario di tre giorni “Talented Pens”, presentato dal poeta e autore siriano Jameel Dari, dal 21 al 23 luglio, con intense sessioni dedicate allo sviluppo delle competenze degli scrittori emergenti.

Per maggiori informazioni sulle offerte e le promozioni Summer #inAbuDhabi: www.SummerinAbuDhabi.ae