FERMENTO MILANO 2019 – Terza edizione

Mercoledì 9 ottobre 2019, dalle ore 17.30 alle 22.00, presso i Chiostri di San Barnaba a Milano, si svolgerà la terza edizione di Fermento Milano, una serata dedicata a masterclass, workshop ed una selezione di ben 251 vini da degustare, dove i protagonisti assoluti saranno 70 produttori che si presentano al pubblico con una selezione di almeno 3 vini.

Qualche ghiotta anticipazione sul programma: show cooking con successiva degustazione del piatto Risotto in Fermento creato appositamente per la manifestazione; wine tasting di spumanti italiani Metodo Classico e Metodo Charmat in collaborazione con Slow Wine e masterclass dedicata ai vini argentini in collaborazione con il Consolato Generale dell’Argentina. E ancora, Esperienze Martesana, studiate e realizzate con l’omonima pasticceria milanese con abbinamenti di vini selezionati con pasticceria sia dolce che salata.

Fermento 2019 è inserito nel programma della Milano Wine Week 2019per ulteriori informazioni su programma, eventi e biglietti consultare il sito di Fermento Milano.