Amazon Xmas San Babila:la ricetta per il brunch perfetto di Natale

Nell’ambito dell’evento esperienziale “Amazon Xmas San Babila” dedicato al Black Friday e allo shopping natalizio, Isabella Potì presenterà, in uno showcooking live, la ricetta perfetta per un brunch salutare nel periodo Natalizio con i prodotti Happy Belly, un marchio Amazon.

L’evento esclusivo si terrà Domenica 1 Dicembre alle ore 13:00 presso lo spazio esperienziale Amazon Xmas San Babila, in Corso Venezia 2, nel cuore della città di Milano e tutti gli appassionati culinari potranno accedervi solo su registrazione al seguente link: https://amazonisabellapoti.splashthat.com.
I posti sono limitati e i partecipanti potranno  godere dell’opportunità di gustare un brunch firmato da Isabella Potì, Head chef del ristorante Bros’ di Lecce, una stella Michelin, e avere l’imperdibile occasione di vedere il piatto prendere forma sotto le sue sapienti mani. 

I mix salutari di frutta secca ed essiccata Happy Belly saranno i protagonisti dello showcooking natalizio: energetici, nutrienti, facilmente digeribili e ricchi di sali minerali, sono da sempre lo snack immancabile sulle tavole imbandite per il Natale e i compagni ideali per le fredde giornate invernali.

Per l’occasione Isabella Potì ha ideato 5 ricette esclusive originali e gustose con i prodotti Happy Belly, da ricreare per tutta la famiglia durante le festività natalizie. Inoltre ha condiviso 10 preziosi consigli su come poter consumare i mix di frutta secca ed essiccata Happy Belly in diversi modi gustosi ma salutari, dalla colazione al brunch finendo con lo snack energetico.